Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi, volevo cambiare un pò la disposizione del mio mir 30, inserendo un bel pratino sul davanti. tra pochi giorni cambio neon ed avrò una bella compatta che mi spara 24 watt, che su 30 litri lordi penso sia ottimo...
il problema è:che pianta scegliere?
calli, glosso o cos'altro?
considerate il fatto che uso la co2 in gel (che va da dio) ma fertilizzante uso sera florena....purtroppo nn si trova di meglio qui a bari.
il fondo non è fertilizzato.
2° domanda:come ci vedete una rossa tipo althernatera roseifolia?
per quanto riguarda il fertilizzante non so cosa dirti. io avevo cominciato ad utilizzare lo stesso, ma ho dovuto sospenderlo perchè le alghe proliferavano e nonostante non lo usi più le mie piante stanno tutte benone e crescono senza problemi. però è meglio che aspetti un parere di qualcuno più esperto
PS adesso ci riprovo con 120 W e protocollo dennerle