Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti questi e il mio cubone 60x60x70
L ho avviato il 25 per ora sono in maturazione ho scelto di fare dsb ,alto per ora 10cm ma in aumento con inoculi che farò a giorni .magari fino a 12 cm, poi ho messo 38 kg di rocce, schiumatoio mb c5.5
Plafo etheral 130w, è impostata al 80% e do 7 ore di luce. Due pompe di movimento jebao sw 4 che a giorni li metto.tutto fatto artigianalmente dal mio negoziante.
Accetto consigli come vi sembra
Grazie