Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Segnalazioni tecniche e consigli allo StaffIn questa sezione puoi richiedere informazioni e dare consigli di gestione del forum, oppure segnalare problematiche riscontrate sull'utilizzo del Forum e del Portale. (i msg vengono cancellati periodicamente)
ragazzi chiedo aiuto...
ho montato 2 minuti di filmato sul MarRosso che mi piacerebbe farvi vedere. Contiene varie sequenze le più belle (in realtà sono tutte belle) diciamo allora le più particolari di vari anni di immersione in MarRosso.
Il file è di 28Mb come posso fare per pubblicarlo????
Chiedo anche ai moderatori se fosse possibile metterlo direttamante su AP.
Se riesci, mandami il file qui: marco@acquaportal.it.
Se invece hai messanger, contattami, sempre allo stesso indirizzo e me lo mandi da lì, che forse è anche meglio. Poi te lo metto on-line, così riesci a farlo vedere.
Ciao
Via mail è impossibile viste le dimensioni immaginavo....
con messenger come si fà??? penso di aver intuito ma deve essere in linea...almeno così pare.
con messanger il contatto che invia e quello che riceve devono essere on line!!...apri una finestra per fare una conversazione con la persona che deve ricevere il filmzzz...poi vai su invia fils, lo selezioni e...parte l'invio!!!