Buongiorno a tutti, sono stato fuori per le vacanze 6 giorni e al mio rientro ho trovato tutto morto a causa di un blackout

.Ora voglio ripartire e lo faccio acquistando una nuova vasca di 140*70*60 visibile su tutti e 4 i lati e tutta in extra chiaro con vetri da 15mm senza tiranti.Come atrezzatura utilizzerò tutta quella che utilizzavo per la mia precedente vasca ossia:plafoniera sfiligoi con acsl e 2*400 xm da 10000k e con 4 t5, schiumatoio lgs 900,reattore di calcio lg1400, wavebox per il movimento, per la pompa di risalita non so ancora che cosa mettere e vorrei dei consigli da voi considarando che il lo scarico sarà da 40mm il carico da 25mm, per le rocce ne metterò 120kg di varie proveienze, niente dsb o strato di sabbia, questa vasca sarà dedicata esclusivamente a coralli del tipo sps, come pesci metterò un gruppo di 10 antias rossi, 1 hepatus, un centropige loriculus e un salarias fasciatus.Vi prego di segnalarmi ogni cosa che ho sbagliato a scrivere ed aggiungere qualche vostro consiglio.Grazie a tutti per i vostri consigli, non vedo l'ora di ripartire perchè sono veramente disperato per quello che è successo.Saluti a tutti
Flavio