Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Guardate un pò dove ha deciso di mettersi la mia turbo
Forse aveva fame ed è stata attirata dalla mia cena in preparazione
E' rimasta lì per più di 15 minuti
(scusate per la nitidezza della foto, ma è fatta con il telefonino)
raramente escono dalle vasche...a me eì capitato col 15 lt ...per alcuni giorni non l'ho vista in vasca..sapendo che gli piaceva l'aria aperta dato che spesse volte l'ho trovata a bordo vasca, ho ispezionato nei dintorni della scrivania dove e' poggiato l'acquario e ahime' l'ho trovata morta sul pavimento..
quindi attento...legala..
si sono abbastanza suicide.. soprattutto nelle vasche aperte.. si impegnano a pulire il bordo, ma iemè sul ciglio del vetro gli aspetta la morte.. povere turbo!!
si sono abbastanza suicide.. soprattutto nelle vasche aperte.. si impegnano a pulire il bordo, ma iemè sul ciglio del vetro gli aspetta la morte.. povere turbo!!