Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti
Volevo chiedere un vostro consiglio riguardo a dei neon t5 che ho cambiato sul mio acquario, e che in seguito sono usciti dei ciano batteri
Ho montato dei neon della BLAU ACQUARISTIC da 39 watt
2 Actinic
3 da 15000 k
1 da 10000 k
Secondo il mio negoziante la causa dei ciano batteri sono appunto i neon scadenti "CINESI"
E mi ha detto che per risolvere il problema è acquistare i suoi della RED SEA che costano praticamente il doppio.
Secondo le vostre esperienze è veramente possibile che ci sia tutta questa differenza tra i due prodotti ?
Questa è in un punto dietro dove non ho pulito
------------------------------------------------------------------------
Questa è dopo una bella sifonatura
Ultima modifica di chicca90; 28-02-2016 alle ore 14:09.
Motivo: Unione post automatica