Non voglio entrare nel merito della controversia ma vorrei chiarire alcuni punti.
1 prima di contestare l'operato altrui sarebbe bene informarsi sui propri doveri quindi leggere il regolamento e le descrizioni sopra ad ogni sezione.
Se così avessi fatto avresti capito che la chiusura del Topic era cosa normalissima dal momento che hai citato un negoziante senza che questo si sia difeso,lo facciamo sempre ,un paio di post di chiarimento e poi si chiude,ma non si cestina, eventualmente se verrà fatto il motivo lo trovi al punto 2
Tra i doveri di un moderatore c'è anche quello di moderare un utente come te che scrive un Topic comunque di discredito verso altri senza comunque fornire alcun riscontro.
Dare consigli ai neofiti senza sapere ciò che si dice non è utile a nessuno e questi vanno moderati ,e considerare un vermocane come un insidia tale da screditare un venditore è un consiglio sbagliato,girala come vuoi ma questo hai fatto,poi hai scritto che transitava sulla clavularia e ciò mi ha tratto in inganno su cosa avessi comprato,per questo sarò fustigato dal resto dello staff con 100 vergate sulle terga.
2 Se tu avessi fatto il tuo bravo dovere e avessi letto il regolamento sapresti che l'operato dello staff si contesta solo in forma privata e non pubblicamente e questo non lo decido io ma il regolamento .
3 il regolamento dice altresi che lo staff decide autonomamente la chiusura,l'edit,lo spostamento e la cancellazione dei Topic o post che ritiene non consoni e l'utente non può contestarlo se non in forma privata ,quindi non puoi certo decidere tu se ho fatto bene o meno.
Se rileggi il mio primo messaggio era volto solo a tranquillizzare gli altri utenti su un allarme non giustificato,ma che tu hai preso come offesa.
Se vorrai continuare a frequentare il forum sei il benvenuto ,ma valuta meglio ciò che scrivi e le regole che infrangi e sappi che ogni intervento dello staff è sempre atto a tutelare i neofiti e gli animali nelle nostre vasche ,quindi se scriverai cose inesatte o violerai ancora il regolamento ti sarà sempre fatto presente e questo non perché sei un neofita,se avessi 10 anni di esperienza verrebbe fatto comunque.