Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao a tutti ho appena installato il nuovo a 110 h&s alimentato da una hydor seltz20 700lt/h tarata direi su 300-400 lt ma dopo 2 ore ancora niente schiuma ; ho lascito ancora acceso l'altro schiumatoio il prizm, forse devo spegnerlo?
e' normale che appena acceso ti faccia quelle bolle ...e continuera' a fartele per un po''.....lascialo li per un paio di giorni e poi cominci a regolarlo in base al carico organico che hai in vasca
ho notato che neanche il prizm non schiuma pių sarā perchč č tutto nuovo vasca sump, tracimatore, pompe di risalita, eccc..