Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzuoli!
Sto allestendo un 50x50x50 dedicato a zoanthus e similari...
Devo dire che di led non ne capisco davvero una fava e vorrei un consiglio su che plafo mettere.
Pensavo a una da appoggiare a bordovasca (insomma una cosa carina se no la mia ragazza rompe i maroni).
Ho visto sui vari siti e ne ho viste parecchie..ma non so proprio districarmi.
Mi date una mano?
Ciao Paolo
Come dicevamo sicuramente le barre sono la scelta migliore per coprire tutta la vasca.
Ora vedo di decidere quante metterne...se 2 da 20w una blu e una bianca o 3...due bianche e una blu