Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lo volevo prendere anke io ,però alla fine non l'ho mai preso...secondo me ha un vantaggio quello di avere più spazio in acquario...poi dal punto di vista tecnico non so se è proprio ok
ci son molti topic su questo riscaldatore, cercali con la funzione "cerca"
Cmq vengono usati per i filtri esterni appunto per togliere pure il riscaldatore dalla vasca.
Io come altri nn ho mai rilevato problemi (eth200 x la tartarughiera), qualcuno ha avuto problemi con l'eth300 (specialmente se venivano usati orizzontalmente invece che verticalmente), son stati ritirati tutti dal mercato e ora son usciti modificati e garantiti per un buon funzionamento.
ciao e grazie dei consigli ....aiuti!
io ne ho due da 300w da circa 7 mesi, sono fantastici, non danno nessun problema ma come indicato sul manuale vanno montati obbligatoriamente in posizione verticale....