Mi dispiace deluderti ma credo che in quei litri ci stiano al massimo delle caridine
Devi calcolare che quei litri lì sono netti (24) senza fondo (inerte, se ci fosse anche un fondo fertile per piante più esigenti ne andrebbero via altri), senza piante, senza rocce e filtro+riscaldatore

Diciamo che ad occhio e croce se ti va bene vai a finire sui 18 - 20 netti

Che se non mi sbaglio è già piuttosto risicato per le caridine, ma ci possono ancora stare (un gruppetto da 5 - 6 caridine più qualche neonata, le altre da dare via se non erro)
Che io sappia non ci sono pesci adatti a neofiti in litraggi così bassi (o pesci in generale a dirtela tutta), potresti prenderlo come uno spunto per iniziare con qualcosa di semplice da gestire e vedere se ti piace, pensando magari in futuro a un bell'acquario più grande con cui potrai sbizzarrirti
PIù che un filtro a zainetto o ad aria, potresti provare a dare un'occhiata ed optare per uno esterno magari, così si leva anche il problema della spugna dentro all'acquario (nel caso del filtro ad aria) e non hai cose appese alla vasca (che è lo standard di quello a zainetto se non erro)

Ed è generalmente più efficiente
Conta che oltre alle Red puoi vedere anche altre variazioni di colore (ad esempio
Sakura red
Sakura black
Green
Yellow fire
Sakura blu
Sakura orange
Red rili
Blue velvet
Blue pearl
Blue rili
Blue jelly
basta che siano Neocaridine davidii)
Una cosa che ti consiglio è di sceglierne solo un tipo, in modo da evitare ibridazioni