Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi
mi potete consigliare un fertilizzante x le mia piante?( egeria densa, sagittaria,vallisneria, hydrocotyle leucocephala, cryptocorine, anubias ed echinodorus ozelot)... grazie anticipatamente
raga nessuno mi aiuta? mi avevano consigliato i dennerle però il mio acquario è 35 litri e con le dosi impazzisco perchè dovrei dimezzare anche il pflanzergold visto ke si dosa cn 1 pillola ogni 50L d'acqua giusto? vi prego risp... o magari ke dite del tetra flora pride?
il pflanzergold lo puoi mollare,il trio base x fertilizzare con dennerle è:
S7
E15
V30
comunque da quello ke ho capito ti interesserebbe un fertilizzante unico,magari licquido più le pastiglie da metter nel fondo.
come licquidi c'è il ferropol della JBL
il fertildrops della superhigrup
oppure un pò più "commerciale" l'askoll verde incanto
molla eventualmente i sera ke molti si son lamentati,a parte le pastglie per il fondo florenette A le uso anke io e nessun problema.
ciao, io uso i dennerle e t posso dire ke sn ottimi... sul TMG però nn so darti aiuto, nn l'ho mai provato.. aspetta magari qualcuno ke li ha provati entrambi... ciao!!