Metto delle rose di nomi, non perché non abbia delle preferenze ,ma perché poi salta fuori qualcuno che mi da del prezzolato dalle aziende.
La vasca sarebbe meglio lunga 120 ,misura dei neon da 54 watt, quelli più piccoli sono troppo corti i 39 watt 90 cm.
Pompe di movimento:
Se vuoi spendere poco e avere un discreto prodotto due jabao rw 8 o le più potenti rw 15 sono elettroniche quindi regolabili.
Se vuoi qualcosa di più sicuro come qualità tunze 6095 sempre due più controller, oppure vortec mp40 più un altra pompa che potrebbe essere una tunze 6055 sul lato opposto (due mp40 sarebbe ottimo ma un salasso),mentre da sola lascia a mio avviso punti scoperti.
Skimmer ,lgm 600 o 800,o comunque uno Skimmer tra deltec,tunze,nyos,ultra reef,vertex che trattino almeno 600 litri/ora di acqua e che siano dati per litraggi almeno il doppio del tuo.
Plafoniera ati o blau almeno 8x54 se resti su t5 oppure 2x250 hqi ,o led e qua non so aiutarti .
Pompa di risalita ,mi sto trovando bene con una jabao regolabile ,ci alimento due vasche e lo Skimmer,ma mi sono trovato bene anche con newa e ehiem in ogni caso ti servirà almeno una 3200 litri ora.
Impianto osmosi almeno 4 stadi con resine ,misuratore tds in linea e rubinetto per lavaggio membrana.
Guarda su aqua1 e forwater
Dopo poi ci sono molte altre marche modelli .