Salve,io da circa 3 mesi ho un acquario da 35 litri della eheim , ieri ho fatto un cambio per far stare meglio il mio ocellaris mettendolo in un cubo Dennerle da 60l ,ho messo i 35 litri dell acquario precedente poi il resto con acqua di osmosi salata del negoziante che so per certo che è acqua veramente perfetta,ovviamente ho rimesso lo stesso filtro a zainetto Eheim 2041 che ha una portata per acquari fino a 110 litri poi riscaldatore Eheim 75w con temperatura controllata costantemente a 26 gradi,due pomoe di movimento hydor koralia 900 accese per 30 min si e 1 ora no.il problema è che da quando ho messo il pesciolino ne nuovo acquario insieme a altri detrivori tra cui
• Stenopus Hispidus
• Lysmata Debelius
• Alpheus ochrostriatus
E loro stanno perfettamente ,il pesce ora l ho messo in una sala parto respira sta sempre sul fondo e ogni tanto nuota e poi si abbatte di nuovo e da virca un giorno che si trova in questa situazione...cosa potrebbe essere? Sono davvero dispiaciuto perché è il mio primo e unico pesce inserito in vasca e non vorrei davvero perderlo....Vi prego aiutatemi
Ps.I valori in vasca Sono perfetti nitriti a 0 e nitrati 10 fosfati a 0,10