|
Originariamente inviata da spizzy
|
Vuoi un consiglio da amico?
Rivolgiti al tuo negoziante di fiducia, guardalo negli occhi e fidati di lui.
Se qualcosa che lui ti dice di fare non è quella giusta sai almeno con chi prendertela!
Ho letto conisgli su questo forum che mi hanno portato a commettere strage di Guppy......
E adesso insultatemi pure!!!!
|

credo che andrò a farmi un giro sui tuoi topic e poi ti risponderò

perchè forse le cose posson esser un filo diverse ed è vero che invece è proprio merito del forum se la maggior parte di noi possiede ora acquari decenti o belli e più che altro con pesci che superano tot anni in salute è per il forum..
Inoltre il forum nn è un insieme di esperti ma di gente come te un pò digiuno o altri più o meno esperti.. quindi nn devi mai prendere per oro colato nulla..
La tbc nn dipende dal forum.. è una malattia che molti negozianti curerebbero vendendo decine di medicinali, filtri, aggeggi e casini varii svuotanti il portafoglio ma assolutamente inutili.
E prima ancora di leggere quel che è stato sbagliato con te ti dico però una cosa che hai sbagliato in partenza: doverti fidare di qualcuno... negoziante o forum che sia.. tu devi imparare, tu devi informarti, tu devi cercare incessantemente e verificare, tu devi diventare il tuo miglior esperto e quindi sapere riconoscere chi dice una cosa giusta o sbagliata quando chiedi un parere

altrimenti a che ci serve l'intelligenza ?
P.S.: sono off topic ma aggiungo: nn mi quadra una cosa... con i suggerimenti del forum avevi avviato con successo una vasca e i pesci inseriti stavano bene... poi son morti i guppy appena inseriti, poi scrivi che nn ti eri accorto che il filtro si era intasato ed erano schizzati nitriti e nitrati... e la colpa è del forum..

-05 dovevamo venire a casa tua a controllare ?
poi nn ti fidi più del forum e consigli di nn fidarsi e hai aperto in questi giorni topic per consigli ecc ecc... rilevo parecchia incostanza

eviterei di sparare a "0" se nemmeno tu sai su cosa spari..
X fenice : come sai che è tbc ?