Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho un caridinaio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=471799), e in questo caridinaio ho la miniplafoniera snakeled 24 della haquoss. Ha 2 watt in totale. Io non lo sapevo e così in negozio ho comprato questa che era la più economica. Purtroppo mi sono fidato solo del prezzo e del negoziante. Tuttavia le mie piante crescono molto, anche alcune un pochino esigenti come limnophila, marsilea e nymphoides. Considerando che ho 0,1 w/l, la cambio o la tengo? Se la dovessi cambiare, quale potrei comprare? E se usarsi un faretto IKEA o una lampada da tavolo sempre IKEA?
Sai, le tertial sono proprio quelle che vorrei! Mi potresti dire da quanti watt é? Se la volessi comprare e invece di mettere la lampadina IKEA ci mettessi una per acquari?
ma non esisotno le lampadine Ikea, la tertial le vendono senza lampadine, quelle ce le metti tu, mi sembra che le tertial supportano fino a 60watt. ma nessuno ci metterebbe mai una E27 da 55 watt ovviamente, ti garantisco che già una e27 32w fa un sacco di luce, anche troppa