Innanzitutto grazie per la risposta
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Per quanto riguarda il fotoperiodo mi sto già attrezzando e sono già passato a 7H e arriverò gradualmente a 8.
Per quanto riguarda gli NO3 trovo grosse difficoltà nel farli scendere sotto i 25 nonostante ripetuti tentativi di ogni tipo (piccoli cambi quotidiani o grossi cambi settimanali non sono serviti a nulla, tuttavia mi hanno rassicurato sul fatto che non si tratta di un valore preoccupante: è vero?). Ho un fondo fertile e fertilizzo (sotto guida esperta del mio commerciante di fiducia che da 1 anno a questa parte non ha mai sbagliato un colpo) con un protocollo forse un po' particolare: un mese fa, cioè quando ho acquistato l'impianto CO2, mi è stato consigliato di passare ad ADA gradualmente quindi per ora mi limito sempre sotto consiglio del commerciante a 3ml giornalieri di BRIGHTY K e 3ML ogni 3 giorni di GREEN BRIGHTY STEP 2. Il mio rivenditore mi sta facendo aumentare gradualmente le dosi con il tempo e devo dire che fino ad oggi tutto era stato perfetto. Settimanalmente cambio il 15% di acqua della vasca in più ogni circa due giorni rabbocco la controparte evaporata.
Per quanto riguarda i neon uno è da 7500 K e l'altro è fitostimolante da 4500K in funzione da tre mesi.
Per i valori di PO4 e Fe non dispongo degli appositi test, ma domani me li procurerò di certo.
In conclusione: cosa hanno le mie piantine? Devo tagliare le foglie malate?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO