Proposta per nuova sezione
Ciao a tutti,
da qualche tempo ho ricominciare a frequentare il forum più assiduamente, dopo un periodo di "ritiro sabbatico" su altri lidi.
Questo perchè su AP non riuscivo ad avere quelle informazioni e stimoli di cui ogni appassionato ha bisogno.
Direte voi "E da noi cosa vuoi?". Vi rubo questo spazio solo per sapere la vostra opinione e per proporre agli amministratori l'apertura di una nuova sezione dedicata ad un tipo di acquariofilia abbastanza settoriale ed ancora in espansione, ovvero alla gestione degli acquari naturali e all'aquascape.
Queste discipline, infatti, fanno proseliti in tutto il mondo e chi segue certi portali (anche stranieri) sa a cosa mi riferisco ed alla portata del fenomeno.
Sul nostro forum manca uno spazietto apposito e le discussioni finiscono sempre per non essere notate come meriterebbero e "snobbate" anche se involontariamente.
Io lancio l'idea di aprire una sezione (ad esempio in "piante e allestimento" se proprio non si riesce a fare di più) di questo tipo (non so, "Acquario Naturale e Aquascape") perchè si possa creare una nicchia in cui gli acquariofili dediti a questo importante modo di fare acquario possano esprimersi ed incontrare persone con la stessa specifica passione.
Non so, ditemi la vostra.
|