Acquario tropicale 30 litri?
Salve, la domanda che farò è per mia zia, non per me. Il fatto è che ha un acquario tropicale da 30 litri lordi, dove ha tenuto vari pesci ovvero guppy, molly, corydoras e ancistrus, pesci che in quel litraggio non possono certo stare, e volevo il vostro aiuto per consigliarle i pesci giusti ed evitare che altri pesci facciano una brutta fine.
Vorrei che mi diciate qualche nome di pesci che possono stare in quel suo piccolo acquario e nell'acqua di rubinetto, perché non sa molto di acquariofilia e non credo possa cambiare i valori, mentre per la temperatura è uguale, tanto il riscaldatore si può regolare.
Ah, dentro al suo acquario c'è qualche cm di ghiaietto ed una pianta finta che preferirei che togliesse, potreste consigliarmi qualche pianta da dirle di mettere nel suo acquario? Deve essere galleggiante o comunque da non piantare nel ghiaietto, e non molto esigente.
Ah, non consigliate pesci troppo fragili con escrescenze perché ha una decorazione a forma di castello, che porterebbe un pesce a ferirsi in quei punti.
Grazie in anticipo!
|