Ciao a tutti, sono Fabio provincia di Cosenza.questa è la prima vasca marina mediterranea..juwel rio 400,450 litri lordi con più o meno 7 cm di sabbia viva presa in mare, le rocce non sono vive ne molto porose ma è il massimo che sono riuscito a trovare, riempito con acqua viva di mare più o meno un mese fa...filtro biologico con tanta lana tanti cannolicchi e molta zeolite, una piccola pompa di movimento da un lato e la pompa del filtro dall altro che muovono la superficie...ospiti: otto equina, nove sulcata, due virdis due stelle arancioni e nere, molti paguri di varie dimensioni una spugnetta gialla due pesci verdone due donzelle e due bavosé nere...mi scuso x i termini non proprio idonei dei pesci...penso di non aver dimenticato nulla e so di aver messo pesci con largo anticipo...ho provato a catturarli e riportare in mare ma non ci sono riuscito...ora, essendo alle prime armi, avrei bisogno di tante critiche consigli, insomma qualsiasi cosa che mi possa servire x migliorare l'estetica della vasca e la gestione...mille grazie a tutti