Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Salve a tutti. So che è un argomento abbastanza trattato ma dopo aver cercato e letto diversi post non ho ancora le idee ben chiare. Io vorrei allestire un nanoreef da 30 l con coralli molli e lps. Ma come dovrei alimentare questi tipi di coralli???
Grazie in anticipo per le risposte
In una vasca molto tirata e con molti coralli può servire alimentare, ma di solito non agli inizi, quando di nutrienti ce ne sono perfino troppi e alimentare può perfino far perdere la vasca, soprattutto in nano molto piccoli e senza Skimmer.
Cmq Sposto nel nano, oh non ne prendi una