Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi/e vorrei comprare un impianto co2 da poco ma escludo quelli con pastiglie o gel o chi per questi. Avrei da spendere al massimo 60 € visto che ho un cayman 60 prof nn vorrei spendere una cifra.
Ho visto che su acquaingros.it c'è l'impianto ferplast energy classic con bombola ricaricabile; mentre su abissi.com ho visto quello Ruwal RW+pompa diffusore in omaggio. Tra i due quali mi consigliate? e in alternativa quale altro?
__________________ www.salentomovida.it
Per liste, tavoli, omaggi e prevendite dei locali più fashion del salento contattami all'indirizzo messenger o tramite e-mail.
ma ci sono parecchie lamentele su questo impianto o sbaglio?
Per liste, tavoli, omaggi e prevendite dei locali più fashion del salento contattami all'indirizzo messenger o tramite e-mail.
Se vai in un brico center vendono i manometri per co2, forse grezzi come estitica ma altrettanto sicuri di quelli che vendono come specifici. Con 20€ ti pigli il manometro, con 12€ la bombola usa e getta e poi ti manca il diffusore e il tubicino.
Quindi mi consigli un impianto diciamo "assemblato"?
Se vai in un brico center vendono i manometri per co2, forse grezzi come estitica ma altrettanto sicuri di quelli che vendono come specifici. Con 20€ ti pigli il manometro, con 12€ la bombola usa e getta e poi ti manca il diffusore e il tubicino.
uhmm...uhmmm nn manca il riduttore di pressione???oppure con manometri intendevi quelli???anche il regolatore di fino nn c'e lo vedo male!
Cmq la dritta di bak nn è male!!!
Per quello che riguarda l'impianto ruwal(perchè ho questo) nn sarà il massimo ma devo dire che il suo lavoro lo fa ottimamente!!!
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!