Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
raga,noto sulla mia Cryptocoryne dei taglietti piccoli con il bordo marroncino,come fossero delle piccole bruciature di sigaretta..cosa sono??..mica un'illuminazione troppo forte??..non credo..vasca cmq da 40 litri netti,due neon un t5 da 8 watt davanti sotto cui ci sono le mie pianticelle di crypto,e dietro un 14 watt..una vasca ben illuminata..uso il flourisch della secahem e l'excel tutte le settimane,anche due volte alla settimana se capita..giovedì cambiai il 30 percento dell'acqua..cosa c'è che non va??