Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora non sgridatemi visto ke ho un epathus in 110L (orrore da neofita)e non compare neanke in profilo xkè lo voglio dare via a qualkuno ke ha giustamente una vasca + grande(ne approfitto se qualkuno della zona di modena lo vuole mi dica qualkosa)...
e ovviamente km da copione si è ammalto dovuto allo stress da ambiente piccolo e presenta una zona priva di ''pelle'' la quale spesso se la struscia attorno alle rocce dove capita.
Sono batteri? curo sempre con aglio e vitamine e alimentazione abbondante e varia?
Ho perso il filo del discorso... mi hanno consigliato anke un bagno di 3 minuti in acqua con una salinita' doppia rispetto a quella normale(anzikè mettere 33g di sale metterne 66).
Pùò servire o è un altra fandonia?