Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31-03-2014, 19:47   #1
Trudi
Discus
 
L'avatar di Trudi
 
Registrato: Nov 2011
Città: bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 3.942
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 89
Mi piace (Dati): 332
Mi piace (Ricev.): 355
Mentioned: 90 Post(s)
Feedback 38/100%

Annunci Mercatino: 0
Problema aiutatemi :)

Ciao cerco di spiegare il mio problema con un'osmoregolatore Tunze ancora in garanzia.
Ho mandato il mio osmoregolatore in assistenza perché raboccava acqua fino a far scattare il galleggiante di massima. Ovviamente prima di contattarli telefonicamente e spedirlo, ho fatto diverse prove, l'ho pulito e rimontato. Ma dopo 1 o 2 giorni il problema si ripresentava.
Dopo circa una settimana mi hanno detto che l'osmoregolatore non ha problemi quindi l'intervento, cioè il lavoro del tecnico, è a mia spese. Cioè 30 euro più spese di spedizione.
Mi è stato detto che l'anomalia forse è dovuta a bolle in sump che fanno impazzire il sensore. Ma non lo ritengo possibile visto che per un'anno ha funzionato bene.
Ho cercato di spiegargli che non mi sembra giusto, visto che il prodotto è in garanzia, ma loro continuano a dirmi che non avendo problemi, le spese sono a mio carico e non di tunze.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo :)
Trudi non è in linea  
 

Tag
aiutatemi , problema
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,12426 seconds with 14 queries