ti do un consiglio .. i pesci non vanno inseriti tutti insieme a meno che tu non abbia già la vasca matura e popolata con pesci che poi andranno sostituiti ... altrimenti il carico organico sarebbe eccessivo...
io direi che per iniziare va benissimo metterci corydoras e cardinali (tutto questo dopo almeno 1 mese dall'avvio .. non serve che lo sottolineo no?)
la lista che hai fatto comunque a mio modo di vedere andrebbe risistemata
1- scegli tra cardinali e carniegella strigata per il momento (in seguito vedrai)
2- se ci metti l'ancystrus .. occhio agli L che metterai in seguito .. potrebbero davvero venire fuori risse e inseguimenti !! io sostituirei l'ancy con qualche otocinclus che fanno un ottimo lavoro e non rompono le palle!!
3- i ciclidi nani potrebbero darti problemi se li inserisci a coppie .. io direi massimo una coppia (MeF monospecifica chiaramente!)
gli scalari è meglio inserirli per ultimi ad acquario completo e maturo (a 2 mesetti dall'inserimento del primo pesce) assieme ai ciclidi nani in modo che non ci siano già dei territori, abitudini eccetera
questo è quello che penso