Immagino che, a molti di voi ragazzi/e è capitato di acquistare online anche fuori dall'Italia.
siti "buoni", da cui ordinare che sapete che comunque sono ok, e gli animali ti arrivano di qualità e sani.. me lo passereste ?
Altra cosa. Cercando un rimedio per le aiptasie, mi sono imbattuta in centomila cosa differenti tipo i due tipi di Lysmata ( Boggesi e Wundermanni ), poi un paio di pesci ( di cui i nomi ora non li ricordo però ), i nudibranchi Berghia ( che ho visto che si possono ordinare da un sito, ma prima di mesi non li reperiscono vista la poca domanda ) e il negoziante vicino a casa, ha trovato delle lumache "X" ( scrivo x, perchè non mi ha detto il nome.. mi ha detto solo che girano la notte, che hanno la chiocciola bianca, e girano sotto la ghiaia quindi non le trovi mai ) che gli hanno ripulito la vasca in poco tempo.
Ora, escludendo gamberi e pesci.. di "lumache" con la casetta... voi, ne avete sentito parlare? se si, mi girate qualcosa?
ho l'invasione di aiptasie in fase di crescita. sono piccole, ma non posso usare prodotti perchè ho la vasca piena di coralli. Quindi, se qualcuno se le mangia, è meglio.
Help meee, tnk !