Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Salve a tutti,vorrei acquistare una superman,in vasca ho già una foliosa che cresce molto bene,peró non so se le esigenze sono simili fra loro o totalmente divrse.anche la crescita e lo sviluppo della superman non so come sia,spero cresca come la foliosa
Non so non mi convince piú sta superman,su internet vedo belle foto ma sono fin troppo belle,qualcuno ce l'ha nel propio acquario per caso?se potessi avere qualche foto delle vostre superman in acquario vedendo il contesto e i colori come risultano potrei farmi in idea migliore,grazie mille
Bho non sono tropo convinto,piú che altro perchè l'acquisto è online.io sono molto diffidente e dal vivo non l'ho mai vista
------------------------------------------------------------------------
Se no di moooolto appariscente come colori e non troppo complicato come allevamento cosa potrei prendere??anche se a vedere la tua sembra già abbastanza sgargiante diciamo
Ultima modifica di Markolino87; 06-03-2014 alle ore 14:56.
Motivo: Unione post automatica