|
Originariamente inviata da L018
|
buona fortuna coi pesci, spiegalo a loro che quella è sabbia fine e che per loro va bene
qua non siamo tutti scemi, si vede benissimo che ci sono granuli molto più grossi di quello che dici ed è ovvio che quello di fianco al righello non è uno dei più grossi
|
Se ne sei convinto tu perché sai tutto, allora sarà vero e io sono uno stupido.
Ho riallestito la vasca da zero, informandomi fino all'osso su ogni minimo particolare o dubbio, su cosa acquistare, che prodotti, marca e tipo, tutto ogni giorno sulla attentissima supervisione di davide.lupini, per sistemarla ad hoc per Nanay e Cory come ospiti, ora tu arrivi e dici che quello è ghiaino e non va bene, allora anche davide.lupini è uno stupido..
Io non ti ho dato dello scemo, ne tanto meno a chiunque altro, dico solo che se non sai le cose non premere i tasti a caso tanto per dare il figo..
Prima di sparare sentenze informati, e se poi dici che è ghiaino quello scusa ma ti consiglio di mettere gli occhiali, se ti dico che ho acquistato la sabbia con granulometria 0,25/0,5 e ti fidi bene, altrimenti chiedo da un'altra parte..