Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao sò ke è difficile da valuta ma ad okkio x avere un 'idea quanto può costare un sarco alto circa 15cm...mi hanno kiesto 80eurini...mi sembra un po tantino e l ho lasciato li x il momento ma se mi dite ke è accettabile....
http://www.reeflab.com/cat047.php
se x te non e scomodo ti suggerisco un'occhiata qui,magari trovi quello che cerchi a prezzi piu convenienti,so che ha molto di piu di quello che ce sul sito
si spesso molti se ne aprofittano troppo,ma spesso dipende dove comprano anche e da chi
ciao da blureff
cmq ho provato a contrattare ed era sceso a 75eurini e....
è ankora nella sua vasca
aspetto occasioni migliori
Ciao sò ke è difficile da valuta ma ad okkio x avere un 'idea quanto può costare un sarco alto circa 15cm...mi hanno kiesto 80eurini...mi sembra un po tantino e l ho lasciato li x il momento ma se mi dite ke è accettabile....
allora io che ne ho uno alto 50cm e largo 20 cosa chiedo 250 euro?