Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti cosa ne pensate se illumino un nanoreef (45x30x30) nel seguente modo:con 225 led da 0.067w 5mm
112x 0.067w 10.000K bianco
e
113x 0.067w 455nm blu
Avrei trovato usata la plafoniera sopracitata auto costruita che ho visionato e mi sembra in ottimo stato... Altrimenti non saprei come illuminarlo perché volevo restare entro un costo di 60€ ma le t5 sono tutte troppo grandi e i hqi scaldano troppo perciò se hai qualcosa da consigliarmi entro il mio budget te be sarei grato:)
sul quel budget non trovi niente di nuovo e che sia performante,dunque se l hai trovata a quel prezzo ed è in ottimo stato prendila.
Perche su mercato per quello che vuoi allevare tu sopra tutto lps i prezzi vanno dai 280 euro in su…...