Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
da quando ho i LED non riesco a fare foto panoramiche.........vengono schifezze cosmiche, con i colori tutti falsati......io già non sono un gran fotografo......comunque eccole
Una vasca poseidonica molto bella e dal manico di sicuramente un vecchio appassionato. Consentimelo pero' senza offenderti,....una vasca del genere con quella illuminazione e' come Alicia Medina vestita da gabibbo.
Una vasca poseidonica molto bella e dal manico di sicuramente un vecchio appassionato. Consentimelo pero' senza offenderti,....una vasca del genere con quella illuminazione e' come Alicia Medina vestita da gabibbo.
Originariamente inviata da gunthermarco
strepitosa !!!
Grazie a tutti per i complimenti. Per quanto riguarda l' illuminazione ti assicuro che è più che sufficiente. Come dicevo sono le foto............o vengono completamente bruciate o vengono scure..........oppure sono io che non so fotografare
Da un anno. Prima avevo 3x250 hqi+4 T5 da 80 w. All'inizio ci sono stati problemi nel passaggio(in pratica quasi una seconda maturazione) poi la vasca si è stabilizzata. 350w di LED