Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti!!! Volevo un consiglio per la popolazione della mia vasca da 100 Lt. Al momento ho in trio di neolamprologus bricardi (una coppia con piccolo di un anno) vorrei aggiungere un trio di julidocromis, nel tentativo di creare una coppia, ed un trio di multi sempre per creare una coppia. Ho paura siano troppi. Che dite? Nella vasca ci sono delle grotte nella rocciata e diversi gusci per gli eventuali multi.
Io vedo già stretti i brichardi, alla lunga. Piuttosto c'è da rivedere il layout e bisognerebbe aggiungere uno sfondo, anche solo un cartoncino nero dietro la vasca, se no le tane non saranno mai abbastanza buie da dare sicurezza ai pesci. Per i multi non c'è neanche lo spazio fisico per le conchiglie...
le conchoglie dovrebbero formare un tappeto su superficie ampia, come le hai messe ora sono praticamnte una fila e troppo attaccate alle rocce (ovvero il territorio dei brichardi)
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Quoto Metelstorm. Il punto è che devono poggiare sulla sabbia de avere spazio attorno, in modo da consentire ai multi le loro attività di scavo e assestamento del mucchio di conchiglie.
se proprop devi tenere i brichardi, non aggiungere altro o in quei litri ci scappa il morto davvero, a maggior ragione se occupano il loro stesso habitat
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????