Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Questi sono tutti guppini nati da me, sono molto orgogliosa di loro e presto, come si può vedere dalla prima foto, sarò nonna!!! Hanno tutti dai 4 ai 6 mesi e sono figli dei tre guppy che avevo inizialmente, andate pure con i commenti... Voglio giudizi e consigli!!
Ciao -28
Grazie a tutti!!!! Questo è il padre, l'altra è una delle femmine che mi sta facendo più piccoli, ne ho altre due molto simili!! Comunque devo ringraziare questo forum che mi ha fatto capire l'inutilità della sala parto e i risultati si vedono!!!
Poco importa quanti acquari tu abbia ... ne mancherà sempre uno!!! (fastfranz)
So che gli esseri umani e i pesci potranno coesistere in pace. (George Bush)
Ho messo solo le foto più belle e dei miei pescetti preferiti ma in realtà ho molte altre femmine e altri maschi, il numero esatto non lo so ma se qualcuno vuole qualche guppino maschio sono disponibile... è meglio diminuire il numero di maschi !! Ciao
a guarda parli con la persona sbagliata... sono pieno anche io!!!
dato che chiedevi consigli mi informavo dei numeri di pesci per ricordarti di avere più femmine rispetto ai maschi, poi nn sapendo il litraggio della tua vasca...