Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Questo intanto è quello che tiro fuori con i due cannoni!
Nicolò ti consiglio di passare hai t5 il problema è che la tua plafo aqualiving è anomala solo bianco e royal[questultimo con lenti fà danni seri agli lps] per carità ci sono state persone che sono riusciti ad ottenere successo [vale su tutti] ma all"inizio hanno tribolato e non poco, per me è una plafo da usare se si parte da piccole talee che si abituano nel tempo al tipo di luce con lenti e comunque bisogna trovare la giusta conduzione non la vedo per niente bene su animali più grandi cresciuti con altre fonti luminose, questa è la mia opinione dopo averla provata in passato. quindi ti consiglio una bella plafo t5 10x è non te ne pentirai
Vale sei l'unica che ha saputo utilizzare quel tipo di plafoniera.....tutti gli altri devono venire ad imparare da te....fagli un bel corso a pagamento.
Vale sei l'unica che ha saputo utilizzare quel tipo di plafoniera.....tutti gli altri devono venire ad imparare da te....fagli un bel corso a pagamento.
penso che nicolo abbia i 10 watt e non i 3 watt di Valentina......
Well, I'm back, yes I'm back.....