Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ciao ragazzi, metto qualche foto delle mie nuove piccole talee... mi sono dimenticato i nomi un secondo dopo averlo sentire dire dal loro precedente "papa'"... quindi chiedo il vostro aiuto.... come si chiamano e come devo nutrirli in modo adeguato.. ora sono in cima alla mia rocciata, vasca di 96litri.. 80*30*40 di altezza illuminata da t5 4x24 ( 2 blu plus e 2 blu special), grazie per i consigli
come alimentazione cosa posso dargli? i naupli d artemia sono troppo grandi? se posso darli quello ogni quanto dovrei darne e in che dosi, considera che adesso in vasca ho solo una damigella