Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna NanoreefPer parlare dei pesci, degli invertebrati, delle macroalghe, dell'alimentazione, delle malattie ed altre problematiche inerenti alla flora ed alla fauna che può essere allevata nei Nanoreef.
Ciao ho avviato la mia vasca il 1 novembre e da 20 giorni ho trasferito i coralli dal vecchio nano la vasca ha i seguenti valori no2-0 , no3-2 , po4-0,03 fatti con test salifert
Secondo voi quando posso nutrire qualcosa?
di che coralli parliamo? se sps e se smarronano aspetta
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Sono principalmente sps e lps non sono molti ma non vorrei soffrissero aggiungo che nella vasca non ci sono pesci per quelli vorrei aspettare qualche altro mese
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
ti consigli ferro, oligoelementi, boro,bario, stronzio,iodio e fluoro come minerali personalmente com cibo uso phytoplancton e day xaqua o ocean reef nutrition
ti consigli ferro, oligoelementi, boro,bario, stronzio,iodio e fluoro come minerali personalmente com cibo uso phytoplancton e day xaqua o ocean reef nutrition
aristide aspetta ora la sua vasca non è molto stabile. oltretutto gli oligo non si dosano a caso.
aspetta a vedere quando rinizieranno a schiarire poi si vedra come riniziare ad alimentare.
Per ora non ho nutrito nulla anche perche e da una settimana circa che ho debellato dei cyano e ho ancora qualche alga
Da circa una decina di giorni reintgro gli oligo A/B e triade che e un po bassa nonostante le pompe siano piene di coralline il mio quesito era più come faccio capire quando e arrivato il momento di nutrire
In casa ho ancora dello Xaqua day e sempre della Xaqua quello che si dosa una volta a settimana che comprende gli aminoacidi scusate ma non ricordo il nome del prodotto poi finiti questi volevo usare solo H&O sicce
Per ora non ho nutrito nulla anche perche e da una settimana circa che ho debellato dei cyano e ho ancora qualche alga
Da circa una decina di giorni reintgro gli oligo A/B e triade che e un po bassa nonostante le pompe siano piene di coralline il mio quesito era più come faccio capire quando e arrivato il momento di nutrire
In casa ho ancora dello Xaqua day e sempre della Xaqua quello che si dosa una volta a settimana che comprende gli aminoacidi scusate ma non ricordo il nome del prodotto poi finiti questi volevo usare solo H&O sicce
lo capisci quando diventeranno nuovamente colorati belli