Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi! Ho bisogno di un vostro consiglio su quale plafoniera acquistare. Preciso che non mi vorrei precludere niente, cioè vorrei allevare anche sps. Come budget ho 250€ massimo!
Vi ringrazio in anticipo! Ciao!
anche vertex è perfetta
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Andreix83
Fatti un bel cannon led e tieni cio che vuoi!
prima di dare consigli leggi bene , un bel cannone su 60 cm???? fa effetto fascio di luce sul palco
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Ultima modifica di periocillin; 18-01-2013 alle ore 18:42.
Motivo: Unione post automatica
Ciao! Grazie a tutti! Pensate davvero che la vertex illumilux 600 va bene per la mia vasca? In un altro post un utente aveva detto che forse è troppo poco potente...
Ultima modifica di Andro; 18-01-2013 alle ore 20:34.
Motivo: Unione post automatica