ciao ragazzi, vi metto una foto per farvi capire la gravita' della cosa, prima e dopo , la tecnica e' sempre la stessa di prima, stessa temperatura, stesso ph, stessi valori degli inquinanti nitriti prossimi allo zero e nitrati sono a 15 con test tropic, i fosfati sono altissimi li ho a 0,8 ma erano cosi anche prima, in vasca c'erano e ci sono ancora 2premnas, un kauderni e 2 damigelle microscopiche........ per usare un eufemismo NON SO' CHE PESCI PIGLIARE.... messi 20ml di batteri ieri e 5ml oggi, alimentazione interrotta ai pesci ieri... la prima foto avevo appena messo la plafo nuova 4*24t5 ora sono tutti bianchi da 10000k, prima avevo una hasse con totali 80 watt circa 1/4 bianco e 3/4 blu... tutto questo e' iniziato a capodanno quando ho dato ai filtratori 2,5ml di liquifry marine della interpet ( cibo che ho sempre dato ai filtratori) , il cibo dei pesci e' scaglie della prodac e granulare sera ( sempre usato questi ) , i due premnas domani vanno a vivere in un'altra vasca.. forse anche il kauderni.. mi date un'opinione? che diavolo succede? il sarco e' diventato una frittella ammaccata e la silularia anche....la cladiella sembra che ci e' rimasta secca..