Scusate il ritardo!

sìsì coppietta era per dire..lui se ne frega alla grande! So che sono pesci da harem, ma leggendo qui sul forum tutti consigliano che per una vasca come la mia era meglio una sola femmina..
descrizione della vasca:
La vasca è un Cayman 80 che monta due T8 da 18 W e presto monterà un T5 da 24 W (appena arriva)
Ora la flora è decisamente più folta, le galleggianti hanno fatto radici che toccano quasi il fondo, e la Limnophyla è ovunque. Il muschio ha quasi ricoperto tutta la parte bassa della radice..
La fauna è composta dalla coppia di Borelli, da un Ancystrus (che ho per forza dovuto mettere) e da tre Caridina multidentata..più le varie lumachine spontanee di ogni tipo!
Il fondo è composto da ghiaia chiara dello spessore compreso tra 0,5 mm e 1 mm.
Fate conto anche che ora sulla sinistra c'è una noce di cocco mentre al centro, al posto della radice, ci sono due rocce che formano come "un antro" in cui nascondersi ma non troppo!
I valori sono:
pH 7.2
GH 8
KH 6
NO2- 0
NO3- 0,10
Ecco i due Borelli (ovviamente la foto è mossa) ritratti poco dopo l'inserimento della femmina (che ora ha messo su un bel centimetro in più)
Già dopo qualche giorno dall'inserimento la femmina è diventata giallissima, segno che era pronta a deporre, ma ero convinto che fosse ancora troppo giovane per farlo..e quindi non ci ho badato troppo (poi con le feste e tutto l'acquario è stato anche un po' lasciato a sé stesso).