Red cherry ? forse schiuse ?
Salve a tutti ho allestito il caridinaio, con alcune red cherry una di loro, (la più grande) aveva delle uova, moltissime uova, più andava avanti, è più le uova diminuivano, fino a quando sono finite completamente, le uova comunque sono state gialle fino alla fine.
Ora è passata una settimana da quando le uova non si vedevano più è sta sera è successo l'incredibile, abbiamo trovato una 30ina di punti saltellanti, sono bianchi e visti da lontano (anche se davvero microscopici ) sembrano 3 pallini, ovvero ogni gamberetto sembra fatto da 3 pallini 2 sopra e 1 sotto... mi confermate che sono gamberi ? non me lo spiego ma credo proprio di si, poichè anche se è molto difficile vederli (sono così piccoli che fanno male gli occhi ) visti da una certa prospettiva, o meglio di lato sembrano gamberi.Se sono gamberi ditemi come mi devo comportare, cosa devo fargli mangiare se devo spegnere il filtro (a zainetto)
Vi ricordo che nel caridinaio ci sono 4 red cherry e 1a japonica (che tra poco andrà via)
Grazie in anticipo a tutti :D
|