dunque ca alto...troppo e mg basso...troppo
che sale usi ? è strano questo sbilanciamento. anzi infatti ti chiederò anche, sicuro che i test funzionino o non siano scaduti ? non credo esistano sali così sbilanciati.
hai un rifrattometro ? se si che salinità hai (NON densità) ? se no procuratene uno.
su 200 litri netti 30 kg sono un pochino sotto per un berlinese, dovresti stare sui 40 (ma va bhe non dovrebbere essere questo un grosso problema), per il resto mi viene solo da dirti che un mese e mezzo è ancora poco, è ancora in periodo di maturazione.
che luci hai ? hai fatto la fase algale, insomma racconta qualcosa di più di questa vasca perchè a parte il mio primo commento non c'è molto altro da dire, cosa vuoi sapere esattamente ?
Inoltre onestamente non aggiungerei ancora nulla di animali, nemmeno molli
|
Originariamente inviata da Alvenom
|
non gli sei simpatico e non porti la gonna... rispondono a chi gli pare, in genere con un nick femminile o se hai piu di 500 messaggi sei sulla lista prioritaria... L'unico disponibile è uno dei moderatori credo si chiami Muri... Io c'ho rinunciato, cambio forum, qui fai a tempo buttare la vasca in attesa di una risposta... E non è polemica è la realtà dei fatti
|
pessimo inizio