Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ciao,mi hanno regalato questi pesciolini bianchi e chiazzati neri, non so che razza siano e come capirne il sesso!! grazie per l'aiuto..un 'altra cosa...evidenziata in arancione c'è la mia guppy estremamente grassa da quasi 2 mesi...sembra un pallone e non partorisce, ho provato anche a metterla in un acquario da sola ma niente!!!
no assolutamente niente scaglie sollevate, ho cercato foto di pesci con questa malattia ma non assomigliano assolutamente alla mia. le sue scaglie sono perfette e lei è tranquilla, mangia e nuota come se niente fosse. ma in caso, questa malattia è contagiosa? devo separarla dagli altri pesci??