Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
beh un fondo fertilizzato è meglio oppure delle pastigliette sotto le radici...poi una buona linea di fertilizzanti e anche la co2 con la glosso è indispensabile...
si pianta piantina per piantina................
la co2 potresti usare quella a lievito sicuramente...leggi nella sezione fai da te di AP...
per i prodotti una linea buona di fertilizzazione tipo dennerle...
comunque anche la luce non è che sia molta.........
la co2 potresti usare quella a lievito sicuramente...leggi nella sezione fai da te di AP...
per i prodotti una linea buona di fertilizzazione tipo dennerle...
comunque anche la luce non è che sia molta.........
con un 0.5w a litro non riuscirai mai a fare un pratino di glossostigma non te lo dico per scoraggiarti ma solo perchè io che ho 0.9w per litro e gia stenta a crescere.....aumenta il parco luci e poi vai tranquillo
con un 0.5w a litro non riuscirai mai a fare un pratino di glossostigma non te lo dico per scoraggiarti ma solo perchè io che ho 0.9w per litro e gia stenta a crescere.....aumenta il parco luci e poi vai tranquillo
Quoto
Con neon T8 e 0.5 w/l la glosso ti cresce in verticale o forse non ti cresce proprio...
1,1 watt per litro con colonna d'acqua di soli 28 cm , co2 , protocollo di fertilizzazione seachem con aggiunta di jbl ferrotabs, e comunque è una bella rogna!
si si l'idea era quella di mettere una luce da almeno 12 w, però inserire la co2 non cambierà i valori dell'acqua? e poi quanta co2 ci vuole? altrimenti un altro pratino meno esigente non esiste?