Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ho comprato da uno del forum ppotature di piante...
Le ho inserite sul fondo....e per caso me ne è spilata una dopo alcuni giorni e il pezzo a contatto con la terra sta marcendo...COme mai??
Ho Co2...fondo fertile...e elementi fertilizzante...della Kent.....
Cosa posso fare??
Di luce ho 0.5wat il litro
Qualche esperto di piante...
Questo che ho preso le piante erano sue potature....l ho inserite nel terreno e ora mi stanno marcendo....Il negoziante ha detto che è l'ambientamento...Voi cosa ne pensate?
e certo che te lo conservi?
non preoccuparti taglia tutte le parti inferiori delle piante e vedrai che ti crescono bene....nella cabomba è abbastanza facile questo fenomeno....attenzione a nn tagliare una pianta che non deve essere taGLIATA.
CIAO