Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tanti auguri!!!! ma suvvia, bisogna sentirsi giovani dentro!!!
------------------------------------------------------------------------
Ho letto adesso che hai 23 anni!!! se sei vecchio tu, io a 29 posso chiedere la pensione!!
Ultima modifica di CapitanoNemo; 26-10-2012 alle ore 12:37.
Motivo: Unione post automatica
Tanti auguri!!!! ma suvvia, bisogna sentirsi giovani dentro!!!
Ho letto adesso che hai 23 anni!!! se sei vecchio tu, io a 29 posso chiedere la pensione!!
Ed io che devo dire, fra 5 anni vado in pensione, Dio mio, come son vecchio , in pensione con i figli piccoli, così faro da filobus quando li accompagno a scuola.
__________________ Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere. [ J. K. Rowling ]
Più conosco gli uomini, più apprezzo gli animali. [George Bernard Shaw]
AUGURONI! e ricorda: l'anzianità è una cosa passeggera
'nnaggia ste moschine però!
__________________ SE NON FAI NIENTE NON RISCHI NIENTE Non illudiamoci, gli acquari sono tutti finti... una semplice proiezione di quello che immaginiamo dovrebbe essere... ne cogliamo la sostanza, ne assaporiamo l'essenza ma non la natura.(Enza Catania)
Ultima modifica di ANGOLAND; 26-10-2012 alle ore 19:22.
Motivo: Unione post automatica
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003