Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao, mi chiamo Bruno e sono da poco iscritto, previa presentazione, a questo forum. Vivo a Marcon ed essendo un neofita in acquari ....qualcuno nel salutami mi ha riferito che tu sei molto in gamba e vivi a San Liberale. Volevo salutarti e, nel caso a te non desse fastidio, chiederti di tanto in tanto dei suggerimenti che permettano ai miei pesci rossi di vivere a lungo e in buone condizioni.
Ti auguro un buon fine settimana ringraziandoti dell'attenzione.
Bruno
lodevole la gratitudine che dimostri verso un altro utente..
Però così andiamo a svalutare la vera funzione del forum che è quella di condividere le proprie esperienze e i propri consigli..per chi li riceve e per chi li dà...
Se apri un thread in primo acquario, senza nulla togliere a ilkalle, ci saranno tantissimi altri bravi utenti pronti a consigliare e a confrontarsi...non temere..i mod fanno buona guardia sui modi e le risposte date.
Non ti ho dato il benvenuto..lo faccio ora...
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Grazie a tutti ....spero di non aver sollevato un vespaio ...sono certo che tutti in questa comunità sia molto capace e in grado di darmi consigli ottimi.
...è stato molto piacevole ricevere i vostri saluti e la vostra disponibilità.
Buon fine settimana a tutti.
__________________ Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere. [ J. K. Rowling ]
Più conosco gli uomini, più apprezzo gli animali. [George Bernard Shaw]