Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-10-2012, 17:07   #1
taron0283
Plancton
 
L'avatar di taron0283
 
Registrato: Sep 2009
Città: Viareggio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Età : 42
Messaggi: 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Esperienza negativa con aquariumline.com

Salve a tutti, recentemente ho avuto un problemino con aquariumline:
Premetto che da quel sito, che sicuramente come assortimento ha poco da invidiare a tutti gli altri siti italiani di materiale per acquariologia, faccio acquisti da 5-6 anni e credo di aver abbondantemente superato i 1000 euro di spesa nel tempo. Ho acquistato quest'estate ad agosto 2 areatori RESUN, un quattro vie ed un due vie. Un mese fa quello a due vie era completamente morto in un uscita. Ho chiesto delucidazioni telefoniche, perche naturalmente com è loro solito non rispondono mai alle mail, e mi è stato detto che avrei dovuto rispedire l'oggetto indietro (e poteva essere logico non sapendo quale fosse il problema) qualche giorno fa ho aperto l'areatore e questa era la causa dell'uscita non funzionanate:





Ho prontamente spedito la foto con la richiesta di inviarmi un areatore nuovo, e la risposta è stata ancora una volta che avrei dovuto spedire l'oggetto a mie spese indietro e, sempre a mie spese me lo avrebbero rispedito una volta mandato alla casa madre (SI, IN CINA)...ora, ovviamente non c'è convenienza, l'uscita non è riparabile in alcun modo, e penso che, un negozio serio, dopo gli anni di "collaborazione" alle spalle, non si sarebbe dovuto rovinare (PER QUANTO MI RIGUARDA) per 8 euro, quanto costruito nel tempo...
taron0283 non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
aquariumlinecom , esper , esperienza , negativa
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16792 seconds with 14 queries