Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Salve, ho dei borelli e la femmina che prima nuotava vicino al maschio adesso sta nascosta dentro la noce di cocco che avevo messo per la riproduzione, quando esce va incontro al maschio e come se gli mozzicasse, poi fanno a rincorersi e lei ritorna nella noce di cocco....Cosa mi devo aspettare? Che comportamenti sono?
Grazie per le vostre gentili risposte!
probabilmente ha le uova....gli avannotti più o meno ci mettono dai 7 ai 10 giorni dalla deposizione per uscire in nuoto libero,quindi se vorrai allevarli dovrai preparare i naupli di artemia...
che altri inquilini hai in vasca?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Ho due Corydoras Paleatus piccoli, 10 cardinali, 1 ancistrus piccolo di 3 cm 2 micro ampullarie 4 caridine (disperse) piccole!
Uova di artemia? Come fare?Quanto costano in media?
devi comprrare le uova e farle schiudere...vendono anche gli schiuditoi ma puoi anche costruirtelo....per il prezzo ti posso dire che da me costano 8€ lo stick...