Aiuto... Problema...
Ciao ragazzi.... Allora vi spiego brevemente la storia della mia vasca... E avviata da più di 4 mesi.. Sia le roccia che buna parte dell'acqua sn di una vasca avviata da anni(erano di un altro propietario).. inizialmente un po' di sedimenti dopo lo spostamento e un bon quantitativo di patina marrone.. Penso dovuta al caldo.. E sempre andato tutto bene.. Come pesci ci sn due ocelaris un hepatus un veliferum e un pesce angelo tutti di piccoli dimensioni apparte l'hepatus... In 300 litri.. Il problEma nasce quando vado a inserire un invertebrato in giro di una settima mi muore... Ho iniziato con un sarco ma niente... Poi ho provato a inserire talee di sps ma niente... Il sarco a cominciato a bucarsi a centro del fungo e piano piano e morto... Le tele non spolpavano e sbiancavano.... Adesso sn alle prese con un altro sarco e un settimana che e dentro... Ovviamente chiuso e mi sembra che si sfaldi.. Vi posto un foto... I valori non li so tutti po4 .0.2. Kh 7.5. Nitr 0.05 mg l. Nitrat. 80 mg l ...... I test sn tropic marin... Aiutatemi voi... Mi sono veramente demoralizato... Aspetto un rx Ciao
|